Biblioteca Comunale - Comunicato stampa

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Jessica DEMELAS    Giovedì 02 Agosto 2012

Alla fine del mese di giugno, la Biblioteca Comunale di Porto Azzurro ha riaperto i battenti ed è quindi fruibilenella nuova sede situata al piano terreno dell'"Ex Asilo delle Suore", in via Cerboni, accanto al teatrino. Un servizio fortemente voluto  dall'Amministrazione Comunale che grazie alla fattiva collaborazione degli uffici competenti va a riempire questo vuoto istituzionale.

La Biblioteca presenta una nuova veste, conservando però la consueta efficiente collocazione a scaffale aperto, permettendo così una libera fruizione da parte degli utenti.

Sono state ultimate le procedure per l'acquisizione di altri volumi che andranno ad arricchire le varie sezioni che compongono la biblioteca, mentre sono in fase di programmazione, in collaborazione con La Gestione Associata degli Archivi Storici Elbani, una serie di iniziative culturali da attuare nel prossimo anno scolastico con il coinvolgimento degli insegnanti e studenti dell'Istituto Comprensivo "G.Carducci".

L'attuale orario settimanale di apertura al pubblico è il seguente:

- Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30
- Mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 12

Per informazioni, consultazioni particolari e per ogni altro eventuale contributo culturale, può essere contattata negli orari di ufficio la Sig.ra Guglielmi (tel. +39  0565/921627).

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 02 Agosto 2012 15:35 )