Sei qui: Home News AVVISO DI DEPOSITO MODULI PER LA RACCOLTA FIRME PER PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE "FUORI DALL'EURO"

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Alessandra PACINOTTI    Martedì 20 Gennaio 2015
Il Segretario Comunale rende noto che sono stati depositati presso l'Ufficio Segreteria Generale i moduli per la raccolta di firme a sostegno della proposta di Legge a iniziativa popolare denominata "Fuori dall'Euro". Coloro che intendano aderire possono presentare sottoscrizione presso l'Ufficio del Segretario Comunale tutti i giorni feriali dal Lunedi al venerdi nelle ore aperte al pubblico 10 - 13 e il martedi e giovedi 15-18 muniti di documento di identità.

avviso_per_deposito_sottoscrizione_firma_per_referendum.pdf
Ultimo aggiornamento ( Martedì 20 Gennaio 2015 11:35 )