AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTO DA NOMINARE QUALE ORGANISMO MONOCRATICO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE.SPECIFICA MODALITA' DI PARTECIPAZIONE.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Francesca PACINOTTI    Sabato 08 Ottobre 2016

Ad  ulteriore specifica dell’Avviso Pubblico per l’individuazione di soggetto da nominare quale Organismo monocratico Indipendente di Valutazione della performance, si informa che gli interessati,  in possesso dei requisiti richiesti, potranno far pervenire i plichi, entro i termini di scadenza, anche tramite posta elettronica certificata all’indirizzo del Comune  : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo .

F.to  IL SEGRETARIO COMUNALE
Francesca BARBERI FRANDANISA