RICHIESTA UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI NELL'ANNO SPORTIVO 2015-2016

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Alessandra PACINOTTI    Martedì 11 Agosto 2015
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

VISTO il vigente Regolamento sull’utilizzo degli Impianti Sportivi Comunali, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 73 del 30/09/2014;

VISTI, in particolare, gli artt. 2, 9 e 10 del citato regolamento aventi per oggetto, rispettivamente:

·Diritto di accesso;

·Formazione del calendario e dell’orario d’utilizzo degli impianti sportivi

·Tariffe

VISTA la deliberazione di Consiglio Comunale n. 70 del 28/07/2015, in fase di pubblicazione, avente ad oggetto: “Disciplina Generale delle tariffe e dei corrispettivi per le fruizioni dei servizi a domanda individuale”, con la quale sono state aggiornate le Tariffe dei canoni d’uso degli impianti sportivi;

INVITA

I Soggetti interessati a presentare apposita domanda di assegnazione per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali.

Le domande, finalizzate all’utilizzo degli impianti sportivi comunali, dovranno essere redatte in carta semplice, su apposita modulistica, scaricabile dalla pagina Albo Pretorio riportata in calce, compilate in ogni parte, datate e sottoscritte, inoltrate entro il termine del 1 settembre 2015, unicamente presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente.

Le priorità nell’assegnazione degli impianti e degli orari per le attività sportive saranno determinate dai criteri indicati nell’art. 2 del vigente “Regolamento sull’utilizzo degli impianti sportivi” e nei limiti della disponibilità degli impianti e orari richiesti.

Le domande pervenute fuori termine saranno prese in considerazione secondo l’ordine cronologico di arrivo, solo in caso di residuale disponibilità di spazi  ed orari all’interno degli stessi.

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), i dati richiesti dal presente avviso e dalla modulistica allegata, saranno utilizzati esclusivamente per le finalità e nei modi previsti dal medesimo avviso e saranno oggetto di trattamento svolto nel pieno rispetto della normativa richiamata e degli obblighi di riservatezza, ai quali è ispirata l’attività dell’Ente.

Il Responsabile del Servizio, competente all’istruttoria delle domande, può essere contattato, per eventuali chiarimenti, al seguente numero telefonico: 0565 921 634

modello di domanda