Avviso pubblico per Piano di Recupero Burelli

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Francesca PACINOTTI    Mercoledì 07 Agosto 2013

Avviso

Si informa la cittadinanza che  in data 10.07.2013 il Consiglio Comunale ha adottato la  Deliberazione n. 56 ad oggetto "Piano di Recupero per ampliamento fabbricato da destinare a civile abitazione di proprieta' del sig. Burelli Pierangelo. Adozione" .

La suddetta delibera e' stata pubblicata sul B.U.R.T.  n. 32 del 07.08.2013

I relativi allegati ed elaborati tecnici che fanno parte integrale e sostanziale della suddetta delibera  sono depositati presso l'ufficio urbanistica del comune di porto azzurro dal giorno 07.08.2013 al giorno 23.09.2013 (45 gg dopo pubblicazione)  e sono a libera visione del pubblico nei giorni  di martedi', mercoledi' e giovedi' dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

La deliberazione è consultabile sul sito istituzionale del comune all'indirizzo: www.comune.portoazzurro.li.it, dove è a libera visione del pubblico.

La cittadinanza ha 45 (quarantacinque) giorni di tempo per presentare osservazioni alla delibera  di cui sopra, da presentarsi al protocollo del comune di porto azzurro entro e non oltre le ore 12.30 del 23.09.2013 ( giorno di fine deposito).

F.to  Il Responsabile Area Tecnica

Ing. Carlo Alberto RIDI