Avviso di Convocazione Consiglio Comunale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Alessandra PACINOTTI    Lunedì 24 Settembre 2012

IL SINDACO

RITENUTA la necessità di convocare il Consiglio Comunale in seduta straordinaria in 1ªconvocazione per il giorno 27 Settembre 2012-  giovedi -  alle ore 21.30 e, in 2ª convocazione per il giorno 28 Settembre 2012 - Venerdi - alle ore 9.00, per la trattazione di alcuni argomenti;

VISTA la Legge n. 81/1993;

VISTO il D.Lgs. n. 267/2000 TUEL;

VISTI gli artt. 20 e 21 dello Statuto Comunale;

AVVISA

che il Consiglio Comunale in seduta straordinaria, è convocato in prima convocazione per il giorno 27 Settembre 2012-  giovedi -  alle ore 21.30 e, in 2ª convocazione per il giorno 28 Settembre 2012 - Venerdi - alle ore 9.00 per trattare il seguente O.d.G.:

1)                Lettura e approvazione verbali seduta precedente. Nomina scrutatori.

2)                Comunicazioni del Sindaco.

3)                Ratifica deliberazioni assunte dalla Giunta Comunale con i poteri del Consiglio Comunale.

4)                IMU. Aliquote per l'applicazione dell'imposta anno 2012. Variazioni.

5)                Rendiconto di gestione anno 2011. Integrazione e rettifica in conseguenza di Referto anno 2010 della Sezione di Controllo Regione Toscana della Corte dei Conti.

6)                Ricognizione dello stato di attuazione dei programmi ed equilibri di bilancio 2012. Provvedimenti.

7)                Addizionale Comunale IRPEF. Modifica applicazione a seguito nota del Ministero delle Finanze.

8)                Regolamento comunale per l'applicazione della TARSU. Istituzione della categoria "Specchi Acquei".

9)                Commissione Comunale per il paesaggio. Ricomposizione.

10)            Regolamento Urbanistico- Recepimento NNTTA del Piano del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano.

11)            Patto dei Sindaci dell'Isola d'Elba. Approvazione.

12)            Interrogazione del Gruppo Consiliare "Vivere Porto Azzurro" sul riposizionamento dei pontili galleggianti nello specchio acqueo del Comune di Porto Azzurro.

Luca SIMONI
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 28 Settembre 2012 06:43 )