COMUNICAZIONE INDIRIZZO POSTA CERTIFICATA COMUNALE

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Redazione Comune di Porto Azzurro    Venerdì 14 Maggio 2010

La posta elettronica certificata (PEC) ? uno strumento che permette di dare ad un messaggio di posta elettronica, lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento tradizionale. La PEC pu? aggiungere inoltre la certificazione del contenuto del messaggio solo se in combinazione con un certificato digitale.

SI COMUNICA CHE L'INDIRIZZO DI POSTA CERTIFICATA (PEC) DEL COMUNE DI PORTO AZZURRO E' IL SEGUENTE:

Istituito in applicazione del Codice dell'amministrazione Digitale di cui al D.Lgs. 07.03.2005, n? 82 e successive modifiche ed integrazioni.