CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Redazione Comune di Porto Azzurro    Giovedì 22 Aprile 2010

IL SINDACO

RITENUTA la necessit? di convocare il Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno  30.04. 2010 ? venerd? - alle ore 21,30 per la trattazione di alcuni argomenti;
VISTA la Legge n. 81/1993;
VISTO il D. Lgs. n. 267/2000 TUEL;
VISTI gli artt. 20 e 21 dello Statuto Comunale;

AVVISA

Che per il giorno 30.04.2010 ? venerd? -  alle ore 21,30 nella Sede Comunale ? convocato in seduta ordinaria il Consiglio Comunale per trattare il seguente O.d.G.:

1) Lettura ed approvazione verbali seduta precedente - Nomina scrutatori.
2) Comunicazioni del Sindaco.
3) Bilancio Soc. D?Alarcon S.r.l. anno 2009. Presa d?atto.
4) Bilancio Soc. Marina di Porto Azzurro anno 2009. Presa d?atto.
5) Rendiconto di gestione esercizio 2009. Approvazione.
6) Regolamento Comunale gestione Albo Informatico. Approvazione.
7) Regolamento Comunale per l?assegnazione di posti ? barca. Parziale modifica.
8) Assegnazione posti ? barca ad Attivit? e Circoli. Approvazione schema di Convenzione.
9) Gestione associata funzioni formazione del personale. Approvazione schema di Convenzione.
10) Gestione associata in convenzione con il Comune di Portoferraio degli interventi straordinari ed integrativi del Programma di E.R.P. a canone sociale.
11) Affidamento incarico manutenzione ordinaria pavimentazione P.za Matteotti. Assunzione impegno di spesa.
12) Cessione aree interne al Condominio Baia Chiara. Approvazione  atto.
13) Intervento di risanamento spazi interni alla Casa di reclusione di Porto Azzurro  per allestimento Museo. Approvazione schema di Convenzione.
14) Regolamento Edilizio. Parziale modifica e sostituzione art. 12.
15) Lavori per il recupero ambientale della discarica di Literno. Autorizzazione alla richiesta di accesso al fondo di rotazione di cui alla L. 25/1998
16) Recepimento del Piano del P.N.A.T. approvato con Delibera C.R.T. n. 87/2009.
17) Convenzione con UNIPOL U.G.F. Assicurazioni per trattenute sulle spettanze ai dipendenti e Amministratori per polizze assicurative. Approvazione schema.
18) Interventi di ristrutturazione dell?Area portuale. Attivazione anticipazione del fondo rotativo della progettualit? per il finanziamento delle preliminari fasi programmatorie.
19) Interventi di messa in sicurezza dei fossi di Botro, Reale, Gelsarello e Pontecchio. Attivazione anticipazione del fondo rotativo della progettualit? per il finanziamento delle preliminari verifiche idrauliche.
20) Interpellanza  dei Cons. Solforetti, Pinotti e Trambusti ?sulla Gestione dei R.S.U.?
21) Interpellanza  dei Cons. Solforetti, Pinotti e Trambusti ?sulla manutenzione della scuola materna Aldo Moro?

Dr. Maurizio Papi