PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA - ADOZIONE

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Redazione Comune di Porto Azzurro    Giovedì 13 Agosto 2009

In consultazione presso l?Ufficio Urbanistica del comune fino al 11 Settembre

Porto Azzurro,13 Agosto 2009. Con deliberazione del Consiglio Comunale n? 50 del 12 Agosto 2009 ? stato adottato il Piano di zonizzazione acustica. Il piano, composto dai seguenti allegati: Progetto del Piano Comunale di Classificazione Acustica del Comune di Porto Azzurro (Li) ai sensi dell?articolo 4 della Legge Regionale 89/1998 modificata dalla Legge Regionale 67/2004 ? in data Ottobre 2008;  Allegato 1- Classi di Destinazione d?uso del Territorio; Allegato 2 - Localizzazione Postazioni Rilievi Fonometrici (Scala 1:15000); Allegato 3 - Attestati dei Tecnici Competenti in Acustica Ambientale; Allegato 4 - Certificati di Taratura della Strumentazione Utilizzata; Allegato 5 - Risultati delle Misure Effettuate; Allegato 6 - Planimetria del Territorio Comunale (Scala 1:10000); Allegato 7 ? Planimetria del Centro Storico (Scala 1:2000), sar? in consultazione presso l?ufficio Urbanistica del comune, Banchina IV Novembre 19, secondo piano del palazzo comunale, dal giorno 13 Agosto fino al giorno 11 Settembre 2009 con il seguente orario:
Marted?,Mercoled? e Gioved? dalle ore 10 alle ore 13.

Nei 45 (quarantacinque) giorni successivi, ovvero fino al giorno 26 Settembre 2009, chiunque potr? presentare osservazioni al piano, in forma scritta ed in carta libera. Si rende noto che il Responsabile del Procedimento ? l?ing. Carlo Alberto RIDI che potr? essere contattato per chiarimenti ed informazioni nei giorni suddetti ed ai seguenti recapiti: tel. 0565 ? 921625/40 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo  oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo

Ing. Carlo Alberto RIDI

Allegato "A" - Delibera di Adozione n. 50/09 di C.C.;

Allegato "B" - Relazione;

Allegato 1 - Classi di Destinazione d'uso del Territorio;

Allegato 2 - Localizzazione Postazioni Rilievi Fonometrici;

Allegato 3 - Attestati dei Tecnici Competenti in Acustica Ambientale;

Allegato 4 - Certificati di Taratura della Strumentazione Utilizzata;

Allegato 5 - Risultati Delle Misure Effettuate;

Allegato 6 - Planimetria del Territorio Comunale;

Allegato 7 - Planimetria del Centro Storico.