Sei qui: Home News Livello di gradimento dei Servizi Comunali

Livello di gradimento dei Servizi Comunali

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Alessandra PACINOTTI    Venerdì 08 Febbraio 2019
Il Segretario Comunale
informa che
la raccolta dei questionari contenenti informazioni sul livello di gradimento dei Servizi Comunali sarà consentita fino al 15 febbraio 2019.
La modulistica è pubblicata sul Sito istituzionale dell'Ente nella sezione Amministrazione Traparente - Carta dei Servizi . Per agevolare la partecipazione la modulistica è altresì depositata all'interno dell'atrio Comunale a disposizione del pubblico.
Coloro che vogliano partecipare al processo di valutazione dell'operato complessivo dell'Ente, potranno, pertanto, compilare e depositare in forma anonima detto modello all'interno dell'apposita cassetta posizionata all'ingresso del Palazzo Comunale.

comune_di_porto_azzurro_questionario_gradimento_2.docx