You are here: Home News Avviso Pubblico per proposte Variante al Regolamento Urbanistico Comunale e Piano Strutturale

Avviso Pubblico per proposte Variante al Regolamento Urbanistico Comunale e Piano Strutturale

PDF Print E-mail Scritto da Francesca PACINOTTI    Thursday, 13 April 2017

Il Responsabile dell'Area Edilizia Privata, Urbanistica e Demanio rende noto che in data 11.04.2017 è stato pubblicato l'avviso pubblico per  l'invito alla presentazione di  proposte per la formazione dellaVariante generale di monitoraggio e revisione quinquennale al Regolamento Urbanistico e eventualmente al Piano Strutturale del Comune di Porto Azzurro, ai sensi dell'art. 222 della L.R.T. 65/14 e di adeguamento al nuovo Piano Paesaggistico PIT ed ad altre normative emanate dopo l'approvazione dello strumento urbanistico vigente.

Il presente avviso ha esclusivamente valore consultivo e non vincola in alcun modo la definizione dei contenuti della Variante al Regolamento Urbanistico da parte del Comune.

Le proposte dovranno pervenire, in duplice copia, in busta chiusa al Protocollo della Sede Comunale in Lungomare Paride Adami, 19 - 57036 Porto Azzurro (Li) a mezzo raccomandata, agenzia di recapito o consegnata a mano, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno venerdì 12.05.2017.

Il testo completo è reperibile nella sezione: Amministrazione Trasparente _ Disposizioni Generali _ Atti Ufficio Tecnico Edilizia Privata del sito istituzionale del Comune di Porto Azzurro.