Sei qui: Home News Estumulazione Ordinaria salme blocco 2 del Cimitero Comunale

Estumulazione Ordinaria salme blocco 2 del Cimitero Comunale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Alessandra PACINOTTI    Giovedì 19 Gennaio 2017

Si avvisa la cittadinanza che e’ in programmazione l’estumulazione ordinaria delle salme presenti all’interno del blocco n. 2 del Cimitero Comunale di Porto Azzurro per scadenza delle concessioni.
I lavori avranno inizio presumibilmente  entro gli inizi del mese di febbraio 2017.

Tutti coloro che sono interessati alla traslazione delle salme dei propri cari, presenti all’interno del suddetto blocco di tumulazione, secondo le modalita’ stabilite dal vigente regolamento di Polizia mortuaria del Comune di Porto Azzurro, sono pregati di presentarsi presso l’ufficio servizi demografici – stato civile del Comune di Porto Azzurro per presentare apposita domanda.

per informazioni telefonare al seguente numero 0565/921634 in orario d’ufficio (dalle ore 10.00 alle ore 12.30 dal lunedi’ al venerdi’ e il martedi’ e giovedi dalle ore 15.30 alle ore 17.30)
ordinanza_avviso_estumulazioni.doc