Sei qui: Home News PEEP Loc. Bocchetto _Adozione

PEEP Loc. Bocchetto _Adozione

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Francesca PACINOTTI    Venerdì 13 Gennaio 2017

Con Deliberazione n. 50 del 14.12.2016  è stato adottato il  Piano Edilizia Economica Popolare per la realizzazione di nuovo insediamento a carattere residenziale di edilizia convenzionata con annesse attività complementari.

Ai sensi dell’art. 111 della LRT 65/2014 la suddetta Deliberazione è stata pubblicata sul BURT del 11.01.2017 e l’allegatoprogetto, a firma dell’Arch. Pacciardi Alberto, iscritto all’ Ordine degli Architetti  della Provincia di Livorno  al n. 205, è così composto:

1.      Relazione Tecnica del progetto di comparto;

2.      Relazione Tecnica del P.E.E.P.;

3.      Norme Tecniche di Attuazione, sostituite ;

4.      Bozza di Convenzione;

5.      Relazione geologica;

6.      Relazione di fattibilità del P.E.E.P.;

7.      Relazione sulla Coerenza Interna ed Esterna del Piano;

-          Relazione paesaggistica;

-          Norme Tecniche di Attuazione, modificate;

-          Tav. 01     _ Zonizzazione Accessibilità Permeabilità;

-          Tav. 02     _ Planivolumetrico del P.E.E.P.

-          Tav. 03     _ Sezioni e profili;

-          Tav. 04     _ Schemi tipologici;

-          Tav. 05     _ Urbanizzazioni: Schema fognatura nera, bianca e sottoservizi;

-          Tav. 06     _ Urbanizzazioni particolari: piazza e recinzioni;

-          Tav. 07     _ Varianti all’uso del suolo e alle tipologie edilizie;

-          Tav. A      _ Inserimento del Piano Attuativo nel Regolamento Urbanistico;

-          Tav. B      _ Individuazione catastale dei sub comparti, Connessioni territoriali;

-          Tav. C      _ Assetto planimetrico del comparto;

ed è reperibile nella sezione : Amministrazione Trasparente_ Disposizioni Generali_ Atti Ufficio Tecnico Edilizia Privata.

Chiunque potrà presentare osservazioni per sessanta giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione, quindi entro e non oltre il giorno 12.03.2017.