Sei qui: Home

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA /URGENTE

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Alessandra PACINOTTI   
Venerdì 02 Marzo 2018

IL SINDACO

RITENUTA la necessità di convocare il Consiglio Comunale in seduta straordinaria/ Urgente per il giorno 5  Marzo 2018 –lunedi - alle ore 21.30 - in 1° convocazione e per il giorno  6   Marzo  2018 - martedi, alle ore 21.30-  in 2° convocazione, per la trattazione di alcuni argomenti;

VISTA la Legge n. 81/1993;

VISTO il D.Lgs. n. 267/2000 TUEL;

VISTI gli artt. 20 e 21 dello Statuto Comunale;

AVVISA

che è convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria/ Urgente, in 1° convocazione per il giorno  5  Marzo 2018 –lunedi- alle ore 21.30  e in 2° convocazione per il giorno  6  Marzo 2018 - martedi, alle ore 21.30, per la trattazione del seguente O.d.G.:

1)Lettura e approvazione verbali sedute precedenti. Nomina scrutatori;
2)Comunicazioni del Sindaco;
3)Legge 27.12.2017, n. 205. Riformulazione e rimodulazione del Piano di risanamento pluriennale vigente. Integrazione e rettifica delibera di Consiglio Comunale n. 6 del 24.02.2018;
4)Regolamento Comunale per il rilascio della concessione e per l’applicazione della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche –  Parziale modifica;

Il Sindaco Dr. Maurizio PAPI

 

affidamento del servizio di custodia e manutenzione del Cimitero Comunale dal 1 Marzo al 31 Dicembre 2018

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Jessica DEMELAS   
Mercoledì 28 Febbraio 2018
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 28 Febbraio 2018 12:38 )
 

Convocazione Consiglio Comunale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Alessandra PACINOTTI   
Sabato 24 Febbraio 2018
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 02 Marzo 2018 12:24 )
 

AVVISO PUBBLICO PER LA INDIVIDUAZIONE GARANTE DEI DIRITTI DELLE PERSONE PRIVATE DELLA LIBERTA' PERSONALE

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Alessandra PACINOTTI   
Giovedì 22 Febbraio 2018

AVVISO PUBBLICO

IL SINDACO

PREMESSO CHE:

·il Consiglio Comunale con deliberazione del 28/11/2014 n. 93, legalmente esecutiva, avente ad oggetto: “Statuto comunale – Approvazione nuovo testo”, ha approvato all’articolo 58 bis del vigente Statuto, l’istituzione della figura del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale;

·il Consiglio Comunale con successiva deliberazione del 28/11/2014 n. 95, legalmente esecutiva, avente ad oggetto:  “Istituzione del Garante dei diritti delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale. Approvazione regolamento”, ha approvato il Regolamento per l’esercizio delle funzioni di Garante dei diritti delle persone private della libertà personale;

·il Consiglio Comunale con successiva deliberazione del 12/05/2015 n. 45, legalmente esecutiva, avente ad oggetto:  “Regolamento Garante dei diritti delle persone private della libertà personale. Parziale modifica”, ha modificato l’art. 2, comma 1, del Regolamento per l’esercizio delle funzioni di Garante dei diritti delle persone private della libertà personale;

RENDE NOTO

Che a decorrere dal giorno 22/02/2018  ed entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 26/03/2018, tutti coloro che aspirano all’incarico di Garante possono presentare la loro candidatura recapitandola presso l’ufficio protocollo del Comune di Porto Azzurro, dalle ore 10,00 alle ore 12,30 nei giorni dal lunedì al venerdì.

Le domande presentate in carta libera, secondo il modello allegato al presente avviso, indirizzate al Sindaco del Comune di Porto Azzurro dovranno essere corredate da:

1.apposito curriculum relativo alle caratteristiche professionali e culturali del candidato;

2.dichiarazione attestante:

a)inesistenza delle cause di cui all’articolo 3 (Incompatibilità, casi di revoca e cessazione) del sotto riportato Regolamento;

b)inesistenza di condanne penali  

Le domande dovranno essere debitamente sottoscritte dai candidati.
Sull'esternodella busta dovrà essere riportata la dicitura "NON APRIRE contiene domanda per selezione del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale”.
Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Porto azzurro e pubblicizzato sul sito istituzionale del Comune e potrà essere ritirato anche manualmente presso l’Ufficio Segreteria del Sindaco  dalle ore 10,00 alle ore 12,30 nei giorni dal lunedì al venerdì.
Privacy
I dati dei quali il Comune di Porto Azzurro entrerà in possesso a seguito del presente Avviso verranno trattati nel rispetto della L. 196/2003.
Norme di salvaguardia
Il presente Avviso non vincola, in alcun modo, Il Comune di Porto Azzurro.
Il presente Avviso può essere sospeso o revocato per esigenze amministrative e giuridiche del Comune di Porto Azzurro.

Porto Azzurro,    22.02.2018
IL SINDACO
Dr. Maurizio PAPI

gc_027_2018_allegato_avviso.doc
avviso_garante_2018.pdf
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 22 Febbraio 2018 14:49 )
 
Altri Articoli...
Pagina 9 di 91