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CESSIONE AREA AD USO DI SOSTA FINO AL 31.08.2018

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Alessandra PACINOTTI   
Mercoledì 04 Luglio 2018
In ottemperanza alla Delibera di Giunta Comunale n. 152/2018 con cui l'amministrazione Comunale concedeva, limitatamente al periodo 01/07/2018 – 31/08/2018,l’area con accesso da Vicolo Montecristo e l’area antistante la scuola materna “A. Moro” in Loc. Baracone, dietro pagamento di € 50,00 mensili, in via prioritaria ai cittadini residenti nel Comune di Porto Azzurro che svolgono attività lavorativa presso i locali commerciali siti nel centro urbano, in via subordinata ai cittadini residenti nel Comune di Porto Azzurro che lavorano in altri comuni elbani.  I posti eventualmente residui saranno assegnati ai non residenti che prestano attività lavorativa nel Comune di Porto Azzurro; 

SI COMUNICA CHE I SOGGETTI INTERESSATI POTRANNO PRESENTARE DOMANDA  PER L'UTILIZZO DI TALI AREEALL'UFFICIO PROTOCOLLO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.30 O TRAMITE MAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo

LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE è FISSATA PER IL GIORNO 13.07.2018 ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.30

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 04 Luglio 2018 11:07 )
 

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

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Sabato 30 Giugno 2018

IL SINDACO

RITENUTA la necessità di convocare il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il giorno 5 luglio  – giovedi – alle ore 12.00 per la trattazione di alcuni argomenti;
VISTA la Legge n. 81/1993;
VISTO il D.Lgs. n. 267/2000 TUEL;
VISTI gli artt. 20 e 21 dello Statuto Comunale;

AVVISA
che è convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinariaper il giorno 5 luglio  – giovedi – alle ore 12.00 per trattare il seguente O.d.G.:

1)Lettura e approvazione verbali seduta precedente. Nomina scrutatori;
2)Comunicazioni del Sindaco;
3)Variazioni al Bilancio di Previsione 2018/2020;
4)Art. 3 Decreto Legge n. 293 del 16.05.1994 – Proroga organo di revisione per 45 giorni decorrenti dal 25 luglio 2018;
5)Presa d’atto relazione del Revisore dei Conti sull’andamento del vigente Piano di riequilibrio finanziario pluriennale.
6)Piano Intercomunale di Protezione Civile. Adozione;
7)Delibera di Consiglio Comunale n. 48 del 12.06.2018 “Variante al Regolamento urbanistico ed al Piano strutturale per l’ampliamento dell’area della miniera “La Crocetta” ai sensi dell’art. 34 della L.R.T. n. 65/2014, dell’art. 21 e dell’art. 24 della L.R.T. n. 10/2010. Adozione” – Parziale modifica;
8)Nomina del Presidente del Consiglio Comunale.

Il Sindaco
Dr. Maurizio PAPI

Ultimo aggiornamento ( Sabato 30 Giugno 2018 09:02 )
 

Ordinanza n. 47 del 26.07.2018 DIVIETO DI CONFERIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI (R.S.U.) ED ASSIMILABILI PRESSO I CASSONETTI DEL TERRITORIO COMUNALE DI PORTO AZZURRO DA PARTE DI CITTADINI PROPRIETARI DI IMMOBILI E/O RESIDENTI IN ALTRI COMUNI DELL’ISOLA D’ELB

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Sabato 30 Giugno 2018

IL SINDACO

Richiamata la propria Ordinanza n. 54 del 01.12.2017, avente ad oggetto “DISCIPLINA CONFERIMENTO E RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILABILI NEL TERRITORIO COMUNALE”;

 

Considerato che il servizio di raccolta dei rifiuti sul territorio comunale viene svolto direttamente dal Comune di Porto Azzurro che vi provvede con proprio personale;
Che con l’entrata in vigore della raccolta dei rifiuti con il sistema “porta a porta” da parte dei Comuni limitrofi, si è riscontrato un notevole incremento del quantitativo dei rifiuti raccolti presso il territorio comunale di Porto Azzurro;

Che ciò comporta un maggiore costo per la raccolta e lo smaltimento degli stessi a carico del Comune di Porto Azzurro, e conseguentemente a carico dei proprietari di immobili nel territorio comunale;
Ritenuto pertanto necessario ed urgente intraprendere delle azioni mirate ad eliminare tale situazione;
Visti gli artt. 50 e 54 deldecreto legislativo n.267/2000 e ss.mm.ii.;

 

ORDINA

Il divieto di conferimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili presso i contenitori situati nel territorio comunale di Porto Azzurro da parte di cittadini locatari e ospiti presso strutture ricettive, diproprietari di immobili e/o residenti in altri comuni dell’Isola d’Elba;

DISPONE

Che la presente ordinanza sia pubblicata all’Albo Pretorio comunale e sul sito istituzionale.
Che i trasgressori saranno passibili di sanzione amministrativa nella misura che sarà stabilita dalla Giunta Comunale con apposito atto deliberativo;
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale al TAR della Toscana ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica (per il quale è dovuto il pagamento del contributo unificato nella misura prevista dall’art. 13, commi 6 – bis e 6 – bis 1, del D.P.R. n. 115/2002 e successive modificazioni) rispettivamente entro i termini di 60 e 120 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio.
Il comando della Polizia Municipale e tutte le forze dell’ordine locali sono incaricati di far osservare e rispettare la presente ordinanza.

Porto Azzurro 26/06/2018
IL SINDACO
Dr. Maurizio PAPI

Ultimo aggiornamento ( Sabato 30 Giugno 2018 08:59 )
 

Variante al RU, al PS e al Piano Acustica per ampliamento miniera "la Crocetta"

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Mercoledì 27 Giugno 2018

Con Deliberazione C.C. n. 48 del 12.06.2018, esecutiva ai sensi di legge, sono state adottati : 

  • la Variante al Regolamento Urbanistico e al Piano Strutturale per l’ampliamento dell’area della Miniera “ La Crocetta”,

  • la Variante al Piano Comunale di Classificazione Acustica, approvato con le Delibere di Consiglio Comunale n. 63 del 12.10.2009 , ad oggetto “Piano di Zonizzazione Acustica – Presa d’atto Osservazioni – Approvazioneen. 76 del 27.11.2009, ad oggetto “Delibera CC. n. 63 del 12.10.2009 “Piano di Zonizzazione Acustica – Presa d’atto Osservazioni – Approvazione” – Integrazione”,

  • Rapporto Ambientale della Valutazione Ambientale Strategica e della Valutazione di Incidenza.

 

LaVariante al Regolamento Urbanistico e la Variante al Piano Comunale di Classificazione Acustica saranno depositate, ai sensi dell’art. 34 della LRT 65/14 e ai sensi della LRT 89/98 e ss.mm.ii., presso l’Amministrazione Comunale per trenta giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul BURT, mentre il Rapporto Ambientale_ Valutazione Ambientale strategica sarà depositato, ai sensi dell’art. 24 della LRT 10/2010, presso l’Amministrazione Comunale per sessanta giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul BURT, durante i quali tutti possono prenderne visione, presentando eventuali osservazioni.

 

Per visionare la delibera ed i suoi allegati seguire il percorso:
collegamento a amministrazione trasparente - disposizioni generale - atti e modulistica ufficio tecnico edilizia privata

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 28 Giugno 2018 11:29 )
 
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